Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa-Lazio, Juric nomina Taraabt l’anti-Immobile

GENOA LAZIO – Da una parte c’è Juric che, per inseguire la prima vittoria in campionato, pensa di rivoluzionare l’attacco; dall’altra…

Pubblicato

il

GENOA LAZIO – Da una parte c’è Juric che, per inseguire la prima vittoria in campionato, pensa di rivoluzionare l’attacco, mettendo come prima punta un trequartista, Taarabt. Dall’altra Inzaghi, che vuole confermare la scia positiva (quattro vittorie e un pareggio nelle cinque gare ufficiali disputate) dei suoi e si si affida alla vena realizzativa del suo bomber: Ciro Immobile.

TARAABT – Lazio-Genoa è la sfida tra Taarabt ed il ragazzo partenopeo. Il primo, scrive La Gazzetta dello Sport, riceve palla, si gira, punta l’avversario, cerca l’assist: azioni tipiche del fantasista marocchino.

IMMOBILE – Per l’altro sono i numeri i parlare: sette gol in cinque partite ufficiali, altri otto nelle sei amichevoli giocate in precedenza ed un’altra ancora nelle due partite giocate in Nazionale: Immobile ha iniziato la stagione come meglio non poteva. Sommando le reti ufficiali a quelle delle amichevoli, la media gol del napoletano è di 1,36 a partita. Media che sale a 1,4, considerando le sole gare ufficiali con la Lazio. Lo scorso anno, da ex, Immobile punì il Genoa in Coppa Italia, ma non in campionato. Stasera proverà a colmare la lacuna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati