Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gonzalez rivela: “I club europei non volevano affrontare la Lazio”

GONZALEZ LAZIO TRASFERIMENTO – Il centrocampista uruguaiano rivela che…

Pubblicato

il

GONZALEZ TRASFERIMENTO LAZIO – A gennaio si è conclusa l’avventura di Gonzalez con la maglia della Lazio. Dopo 146 presenze e 7 gol, ‘El Tata’ non rientrava più nel progetto biancoceleste ed è tornato in patria, al Nacional. Anche se a dir la verità, il centrocampista avrebbe preferito rimanere in Europa: “Inizialmente era la mia intenzione – si legge suEl Crack Deportivo – ma ora sono contento di giocare nella mia terra”.

I problemi con la Lazio…

“Era difficile che riuscissi a trasferirmi a una squadra europea, le richieste della Lazio erano alte. Impedivano ogni interesse e ho dovuto mettere alle strette gli avvocati. Così ho ottenuto la possibilità di svincolarmi. In quel momento, avevo un accordo con il Nacional, è stato il club che mi ha sostenuto legalmente. Nel caso avessimo dovuto rivolgerci alla Fifa, loro mi avrebbero supportato in tutto. Non era facile, molti altri club non erano disposti a fare lo stesso, non volevano affrontare la Lazio. Ma la verità è che sono felice qui, e che ora tutto ciò che conta torna a essere il campo”.

Su Biglia e l’Argentina:

“È raro vedere l’Argentina in difficoltà per qualificarsi per una competizione. Ma credo che abbiano le qualità e il carattere per farlo. Ne parlavo con Lucas Biglia. Era preoccupato da questi risultati, ma anche pieno di voglia di cambiare questa situazione il prima possibile”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati