Restiamo in contatto

NOTIZIE

Graziano Cesari su Correa: “E’ un ottimo giocatore”

CORREA CESARI LAZIO – Una rosa decisamente affollata quella della Lazio. La società del presidente Lotito deve valutare, attentamente, le decisioni da prendere stabilendo quali debbano essere gli elementi in uscita…

Pubblicato

il

CORREA CESARI LAZIO – Una rosa decisamente affollata quella della Lazio. La società del presidente Lotito deve valutare, attentamente, le decisioni da prendere stabilendo quali debbano essere gli elementi in uscita. Un organico, quello biancoceleste, particolarmente gradito dall’ex arbitro Graziano Cesari il quale, a RMC Sport, ha aggiunto anche la sua predilezione per il neo acquisto Correa: “Lazio e Inter mi piacciono. I biancocelesti hanno fatto grandi acquisti e Correa è un ottimo giocatore: mi ha colpito alla Sampdoria e in Spagna è cresciuto molto. La Lazio è una squadra giovane che riparte dalle certezze dell’anno scorso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati