Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Siamo carichi, voglio raggiungere Belotti nella classifica marcatori”

IMMOBILE LAZIO BELOTTI – I due attaccanti si affronteranno lunedì…

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO BELOTTI – Una serata tra laziali quella andata in scena ieri sera e organizzata dal Lazio Club Quirinale. Un evento a cui ha partecipato anche la società con il presidente Lotito, il responsabile della comunicazione Diaconale e il club manager Peruzzi. Presenti anche Parolo e Immobile, che elogia l’iniziativa a Lazio Style Radio 89.3: “È stata una serata perfettamente riuscita con i tifosi di tutte le età. I bambini sono così, ti avvolgono nella loro gioia. Tutto quest’entusiasmo che ci circonda ci fa solo bene, siamo felici”.

Lunedì c’è il Torino:

“Il tifo della Lazio è simile a quello del Torino, due società ricche di storia. Dopo 2 annate ho pensate a fare bene, poteva andare solo meglio: ho lavorato insieme ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi. Siamo carichi e ci alleniamo in modo perfetto perchè c’è il clima giusto”.

Sulla sfida contro Belotti:

“Sono felice di quello che sta facendo, spero di vederlo presto in Nazionale. Gli auguro sempre il meglio, tranne che contro la Lazio. Voglio raggiungerlo nella classifica marcatori, ma sarà difficile dopo la sua tripletta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati