Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Milinkovic? Sono contento per la sua convocazione in Nazionale”

IMMOBILE TENNIS BRISCOLA LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Un Ciro Immobile al di fuori del calcio, quello che è venuto fuori dall’incontro con…

Pubblicato

il

IMMOBILE TENNIS BRISCOLA LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Un Ciro Immobile al di fuori del calcio, quello che è venuto fuori dall’incontro con la redazione di ‘Chiamarsi Bomber’. L’attaccante della Lazio, infatti, al Festival del Cinema di Roma, ha risposto ad alcune simpatiche domande spaziando su temi alternativi, dal tennis alla briscola. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

TENNIS – “Quest’estate ho preso qualche lezione in vacanza con un maestro, ma non è uno sport che fa per me. Non sono capace”.

IL PIU’ FORTE TRA MILINKOVIC E SAVIC – “Intanto sono contento per lui perché è stato chiamato in Nazionale. Posso dire che è più forte Milinkovic (ridendo, ndr)”.

HOBBY – “Se sono forte a briscola? Sì, però briscola in cinque e in Nazionale ci giochiamo spesso”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati