Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

In Thailandia l’incubo è giunto alla fine, Acerbi oggi nella capitale e Wesley sempre più vicino. CR7-Juve, ora è realtà

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 10 luglio, mentre le visite mediche per buona parte degli uomini di Inzaghi sono ormai dietro l’angolo, e con l’adeguamento di contratto pronto per…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 10 luglio, mentre le visite mediche per buona parte degli uomini di Inzaghi sono ormai dietro l’angolo, e con l’adeguamento di contratto pronto per il bomber Ciro Immobile, prosegue il lavoro di Lotito e Tare sul fronte calciomercato.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Il nome più caldo in questo momento è sicuramente quello di Wesley, il 21enne attaccante del Bruges: tra le due società ormai la distanza è di appena un milione. Prima alternativa è una pista italiana: stiamo parlando di Kevin Lasagna, il quale gradirebbe un passaggio alla Lazio, ma l’Udinese resiste. Nella giornata di oggi è giunto nella capitale anche Acerbi, finalmente alla corte di Inzaghi dopo una lunga ed estenuante trattativa col Sassuolo. La Lazio sta pensando anche a sostituire Felipe Anderson: il nome ultimo è quello di Luan, brasiliano del Gremio per il quale Lotito sborserebbe 25 milioni. Spunta nelle ultime ore anche il nome di Rafinha, mentre sfuma definitivamente Badstuber.

CALCIOMERCATO IN USCITA – Continua a tenere banco la trattativa per Felipe Anderson: West Ham e Lazio non sono mai state così vicine, ma occhio all’interesse del Chelsea. Sirene inglesi anche per Lukaku: il terzino escluso dal ritiro, sarebbe finito nelle mire del Leicester. Capitolo Milinkovic: pronto a fiondarsi su di lui il Barcellona.

LAZIO – Domani prenderà il via la campagna abbonamenti: la società ha reso noti tutti i dettagli a riguardo sul proprio sito. Capitolo settore giovanile: è stato ufficializzato l’organigramma tecnico per la nuova stagione.

ALTRE NOTIZIE – La notizia più bella arriva dalla Thailandia: per i 12 ragazzi ed il loro allenatore l’incubo è finalmente finito. Il colpo del secolo è ormai ufficiale: il 5 volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo sarà un giocatore della Juve.

Gianluca De Marco

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati