Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Capezzi: “Abbiamo giocato bene contro una squadra forte, meritavamo il pareggio” (VIDEO)

EMPOLI LAZIO INTERVISTA CAPEZZI – La Lazio è riuscita a trovare la prima vittoria stagionale in trasferta sul campo dell’Empoli. Il gol di Parolo ha regalato…

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO INTERVISTA CAPEZZI – La Lazio è riuscita a trovare la prima vittoria stagionale in trasferta sul campo dell’Empoli. Il gol di Parolo ha regalato tre punti importanti alla squadra di Inzaghi, che giovedì esordirà in Europa League contro l’Apollon. Al termine della partita il difensore Leonardo Capezzi è intervenuto in mixed zone per commentare l’esito della sfida: queste le sue dichiarazioni.

EMPOLI-LAZIO – “Ripartiamo dal bicchiere mezzo pieno, oltre alla partita di oggi meritavamo di più anche in quelle precedenti per quello che esprimiamo in campo. Oggi abbiamo giocato contro una squadra forte, che attacca la profondità: sono molto forti ma l’abbiamo messi sotto. Qualcosa è normale che concedi, non dobbiamo demoralizzarci: la strada è quella giusta e sono convinto che alla lunga prenderemo quello che meritiamo”.

MODULO EMPOLI – “Mi trovo bene con questo modulo, giochiamo un buon calcio e abbiamo avuto le nostre occasioni. Siamo stati sempre in partita, l’atteggiamento è quello giusto, forse dobbiamo cercare di fare meno errori”.

CONDIZIONE FISICA – “Oggi a centrocampo abbiamo fatto bene, abbiamo combattuto con giocatori come Milinkovic e Parolo. Noi abbiamo preso le giuste misure, non dobbiamo mollare. Il miracolo di Strakosha? Rammarico, il pareggio sarebbe stato più giusto. Vinceremo la prossima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati