INTERVISTA. Caputo: “Gara difficile, saremo concentrati e faremo il nostro gioco”

INTERVISTA EMPOLI LAZIO – Tutto pronto al Castellani per la gara tra i padroni di casa dell’Empoli e la Lazio. I biancocelesti in Toscana cercheranno la vittoria, per recuperare punti dopo la brutta partenza in campionato. Poco prima del fischio di inizio del match l’attaccante azzurro Francesco Caputo è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e a ‘SKY’.

LA GARA – “Ci attende una sfida difficile, ma allo stesso tempo bella perché affronteremo una squadra molto forte che vanta grande qualità anche nei singoli. I biancocelesti sono reduci da una stagione fantastica. Ciro Immobile mi piace molto come centravanti perché attacca sempre molto la profondità e sarà una bella sfida tra noi. Mister Andreazzoli ci ha trasmesso una  mentalità ben precisa e proviamo sempre a giocare a pallone: oggi dovremo essere molto concentrati, ma continueremo ad esprimere la nostra idea di gioco“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.