Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA, Correa: “Ora pensiamo al derby, per noi partita importante”

LAZIO CORREA – Grande successo infrasettimanale della Lazio a udine. I biancocelesti hanno battuto i friulani per 2-1. Al vantaggio di Acerbi ha seguito il raddoppio di Correa…

Pubblicato

il

LAZIO CORREA – Grande successo infrasettimanale della Lazio a udine. I biancocelesti hanno battuto i friulani per 2-1. Al vantaggio di Acerbi ha seguito il raddoppio di Correa, partito titolare. Proprio quest’ultimo, intervistato da Sky Sport e dal canale telematico biancoceleste a conclusione del match, ha parlato della sua prima rete in Serie A, del derby che attende i capitolini sabato contro la Roma e del compagno di squadra Luis Alberto.

LA PARTENZA DA TITOLARE – “Sono molto contento di questa vittoria e di aver segnato. Sono felice che il mister mi abbia dato fiducia e che anche i compagni, che in quest’ultimo periodo stanno giocando di meno, mi sostengano”

DERBY – “Dopo questa vittoria, ora dobbiamo pensare alla partita di sabato contro la Roma. Un match molto importante per noi. Dobbiamo riposare per essere tutti al 100% a disposizione del mister. Sono ansioso per il derby, voglio stare lì e vedere com’è l’ambiente ed essere parte di questa grande sfida. Dobbiamo cercare di fare come stiamo facendo il nostro calcio e dare il massimo”.

GOL – “Uno si aspetta di aiutare la squadra con gol o assist e finalmente oggi è arrivato il gol che ho cercato tanto e ringrazio tutti i miei compagni che mi sono stati vicini quando ho giocato poco”.

LUIS ALBERTO – “Luis Alberto è un grande amico ed un grande giocatore, qui mi ha trattato molto bene e fatto sentire a casa. Mi trovo molto bene a giocare con lui”.

POSIZIONE -“Mi trovo bene nella posizione dove mi ha messo il mister. In Nazionale e il primo anno a Siviglia giocavo così. È una posizione che mi piace e mi trovo bene. Devo migliorare e fare di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati