INTERVISTA, Correa: "Ora pensiamo al derby, per noi partita importante"

Pubblicato 
mercoledì, 26/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CORREA - Grande successo infrasettimanale della Lazio a udine. I biancocelesti hanno battuto i friulani per 2-1. Al vantaggio di Acerbi ha seguito il raddoppio di Correa, partito titolare. Proprio quest'ultimo, intervistato da Sky Sport e dal canale telematico biancoceleste a conclusione del match, ha parlato della sua prima rete in Serie A, del derby che attende i capitolini sabato contro la Roma e del compagno di squadra Luis Alberto.

LA PARTENZA DA TITOLARE - "Sono molto contento di questa vittoria e di aver segnato. Sono felice che il mister mi abbia dato fiducia e che anche i compagni, che in quest'ultimo periodo stanno giocando di meno, mi sostengano"

DERBY - "Dopo questa vittoria, ora dobbiamo pensare alla partita di sabato contro la Roma. Un match molto importante per noi. Dobbiamo riposare per essere tutti al 100% a disposizione del mister. Sono ansioso per il derby, voglio stare lì e vedere com'è l'ambiente ed essere parte di questa grande sfida. Dobbiamo cercare di fare come stiamo facendo il nostro calcio e dare il massimo".

GOL - "Uno si aspetta di aiutare la squadra con gol o assist e finalmente oggi è arrivato il gol che ho cercato tanto e ringrazio tutti i miei compagni che mi sono stati vicini quando ho giocato poco".

LUIS ALBERTO - "Luis Alberto è un grande amico ed un grande giocatore, qui mi ha trattato molto bene e fatto sentire a casa. Mi trovo molto bene a giocare con lui".

POSIZIONE -"Mi trovo bene nella posizione dove mi ha messo il mister. In Nazionale e il primo anno a Siviglia giocavo così. È una posizione che mi piace e mi trovo bene. Devo migliorare e fare di più".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram