INTERVISTA Giampaolo: “Non meritavamo di perdere, ho molti dubbi sul rigore”

LAZIO SAMPDORIA GIAMPAOLO – Al termine dell’incredibile pareggio ottenuto contro la Lazio con gol di Saponara in extremis, Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di Dazn. L’allenatore blucerchiato ha espresso molti dubbi sul rigore concesso ai biancocelesti, aggiungendo come la Sampdoria abbia meritato il risultato ottenuto.

LAZIO SAMPDORIA – “E’ la seconda volta che in carriera mi capita di vivere una serata del genere ma stasera così è ancora piu bello. Non meritavamo di perdere, ho molti dubbi sul calcio di rigore e anche sulla punizione precedente. Noi non abbiamo mai mollato e il calcio stasera ci ha regalato una grandissima soddisfazione.”

LAZIO – “La Lazio è molto forte nell’uno contro uno, è forte nel fisico, ha strapotere. Noi invece siamo più leggeri e agili, finchè abbiamo avuto qualità è andata bene poi abbiamo subito il loro strapotere. A quel punto ho  cercato centimetri e fisicità con kownacki ma comunque stasera la sampdoria mi è piaciuta perchè ha saputo fare tante cose in 95minuti.”

RIGORE – “Ho molti dubbi sul calcio di punizione e a anche sul rigore non c’è un braccio che viene fuori dalla figura, è moviola in campo, non è ne chiaro ne evidente.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.