Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Leiva: “Nessuna partita è semplice, l’importante era vincere. Dobbiamo prendere il ritmo”

INTERVISTA LEIVA LAZIO FROSINONE – Al termine della gara che ha regalato i primi 3 punti alla Lazio contro il Frosinone, Lucas Leiva…

Pubblicato

il

INTERVISTA LEIVA LAZIO FROSINONE – Al termine della gara che ha regalato i primi 3 punti alla Lazio contro il Frosinone, Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste.

BADELJ – “Badelj è forte, si è inserito bene in squadra, c’è tanta qualità e durante la stagione darà una mano grande. Possiamo giocare insieme o può sostituirmi, dobbiamo cercare di stare bene perché la rosa è forte ed adesso dopo la sosta cominceranno partite ogni tre giorni”.

ALLENAMENTO E CONDIZIONE – “Sono preparazioni diverse. Con il Liverpool facevo tante partite in America o Asia e in allenamento facevo di meno. Qui è diverso, abbiamo fatto un grande ritiro a Auronzo, in Germania e a Formello. Dobbiamo prendere il ritmo. Chi va in Nazionale prenderà più minuti mentre noi che rimaniamo qui lavoreremo per tornare al 100%. Adesso avremo tante partite e dovremo stare bene”.

LA GARA – “La Serie A non è semplice, nessuna partita lo è. Dopo due sconfitte l’importante era prendere i 3 punti e 1-0 è sufficiente. Vogliamo vincere con più gol ma oggi abbiamo fatto una bella partita di squadra, attaccato insieme indietro per non prendere gol. L’anno scorso questo tipo di partita finiva 1-1. Ora la analizzeremo, ma l’importante era vincere. Per due settimane abbiamo tranquillità. In questa settimana abbiamo lavorato bene sul palleggio perché sapevamo che il Frosinone si sarebbe chiuso. Abbiamo avuto tante occasioni ma con pazienza l’abbiamo sbloccata”.

FIGLI – “Loro sono molto felici qua a Roma, stanno molto bene. Pedro gioca nella scuola calcio della Lazio. Lui alla fine farà quello che gli piace. Alla piccola anche piace stare insieme e giocare. Mio figlio è malato di calcio, quando ho bisogno di qualche nome di giocatore chiedo a lui che sa tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati