Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Lulic: “Oggi era importante vincere. Adesso pensiamo a chiudere bene l’anno”

LULIC INTERVISTA – Al termine del match vinto dalla Lazio contro il Bologna per 2-0, l’autore del secondo gol biancoceleste Lulic

Pubblicato

il

LULIC INTERVISTA – Al termine del match vinto dalla Lazio contro il Bologna per 2-0, l’autore del secondo gol biancoceleste Lulic è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoblù.

PARTITA – “L’importante era vincere. Oggi era fondamentale portare i tre punti a casa, non mi importa più di tanto chi segni. Pensiamo a chiudere l’anno nel miglior modo possibile. Contro questi avversari è difficile giocare perchè chiudono bene gli spazi. Decisivo è stato chiudere il primo tempo in vantaggio.”

TIFOSI – “E’ bello vedere così tanti tifosi in trasferta, loro sono il nostro dodicesimo uomo in campo. È bello vedere così tanti laziali a Bologna.”

ATTEGGIAMENTO – “Contro il Cagliari ed oggi, siamo entrati con la voglia di vincere, è questo che ha fatto la differenza, dobbiamo continuare così.”



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati