Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Lulic: “Risultato che si può recuperare. Le assenze non siano un alibi” (VIDEO)

INTERVISTA LULIC LAZIO SIVIGLIA – Una gara sfortunata per la Lazio, che con il Siviglia…

Pubblicato

il

INTERVISTA LULIC LAZIO SIVIGLIA – Una gara sfortunata per la Lazio, che con il Siviglia non è riuscita a trovare il pareggio, perdendo 1-0. Al termine della gara, in mixed zone ha parlato Senad Lulic.

RITORNO – “È ancora tutto aperto, l’1-0 si può anche recuperare. L’importante era non perdere 2/3-0. Non volevamo rischiare troppo perché prendendo altri gol sarebbe stato troppo difficile al ritorno. Ci aspettano altri 90 minuti e possiamo fare risultato”.

ASSENZE – “Non penso che stasera sia stato colpa delle assenze. Chi oggi ha giocato ha dimostrato di poterlo fare dall’inizio. Abbiamo una rosa ampia e possiamo giocare tutti. Vediamo quando torneranno gli altri. Oggi mancano Milinkovic e Immobile, poi si sono fatti male 3 giocatori… È comunque un’occasione per gli altri di dimostrare di poterlo fare. L’assenza di Immobile? Inutile piangere, oggi non c’era, vediamo nella partita di ritorno come andrà”.

LAZIO – “Le partite sono sempre difficili in Europa, soprattutto contro un avversario così. Non voglio cercare alibi e fare drammi, abbiamo perso 1-0 e penso che questo risultato si possa recuperare”.

CHAMPIONS – “Siamo nella zona Champions, lotteremo. Siamo ancora lì e fino all’ultima partita lotteremo. Vedremo quello che accadrà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati