Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Inzaghi: “Meritavamo il pareggio, c’è fiducia per il ritorno. Out Parolo, per Immobile c’è ottimismo”

Pubblicato

il

LAZIO SIVIGLIA INTERVISTA INZAGHI – La Lazio perde 1-0 nel match contro il Siviglia valido per i sedicesimi di andata di Europa League. Poche idee ed i numerosi infortuni hanno determinato una prestazione non memorabile dei capitolini: ecco l’analisi di mister Inzaghi ai microfoni di Sky.

LA GARA – “Abbiamo preso un gol che era da evitare, il Siviglia sapevamo che gioca di ripartenze, siamo stati bene in campo ed abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio. Anche i numeri dicono che è stata una partita alla pari, non abbiamo demeritato. Eravamo a corto di uomini, è un risultato non positivo ma giocheremo il ritorno con fiducia. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio ma accettiamo la sconfitta.”

SIVIGLIA – “In questi tre giorni abbiamo lavorato molto, sapevamo che è una squadra esperta. Nel primo tempo abbiamo sofferto le ripartenze, loro vivono di questo e sono stati bravi. Nel secondo tempo siamo stati più preventivi, ora teniamo la partita in vita e speriamo di recuperare uomini in questo momento di emergenza. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, dispiace per il primo gol evitabile.”

RITORNO – “Mercoledì giocheremo il ritorno con fiducia. Servirà una gara di personalità: troveremo uno stadio caldo che spingerà la squadra, ma ora testa al Genoa.”

PAROLO E LUIS ALBERTO – “Gli si è girata la caviglia, ha stretto i denti per cinque minuti ma ora era molto gonfio. Luis Alberto ha risentito un problema all’adduttore. Parolo sarà out sicuramente, per lo spagnolo vediamo da qui a domenica. Abbiamo tanto defezioni.”

IMMOBILE E MILINKOVIC – “Immobile sta meglio come Milinkovic, sono gli unici due che possono recuperare entro domenica.”

GENOA – “Saranno da valutare Immobile e Milinkovic: su Ciro c’è fiducia. Sicuramente Parolo non ci sarà, bisogna vedere Bastos e Luis Alberto. Avremo una partita difficile con una squadra in salute.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati