Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Marusic: “Stasera risultato giusto. Un grazie enorme ai tifosi, la coreografia era bellissima” (VIDEO)

INTERVISTA LAZIO ROMA – È terminato in parità il derby della Capitale. Lazio e Roma sono arrivate alla stracittadina…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO ROMA – È terminato in parità il derby della Capitale. Lazio e Roma sono arrivate alla stracittadina entrambe con 60 punti e ne escono con 61. Tutt’e due le squadre hanno provato a segnare ma sono state molto attente in difesa. Ciò ha portato uno 0-0. Al termine del match è intervenuto in mixed zone e ai microfoni del canale telematico biancoceleste Marusic.

LA GARA – “Dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare duro. È stato un match difficile e 0-0 è il risultato giusto nonostante qualche palla gol. Ho provato a segnare ma è arrivato El Shaarawy da dietro”.

EUROPA LEAGUE – “Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto dopo il difficile ritorno. I nostri giocatori sono dispiaciuti per l’eliminazione dall’Europa League ma avremo altre possibilità per far bene e lo dimostreremo”.

TIFOSI – “La coreografia era davvero bella. A ogni giocatore piace giocare in uno stadio pieno e così bello. Ringrazio davvero molto i tifosi. Siamo rimasti impressionati e il loro supporto si è sentito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati