Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Perinetti: “Mi fido della nostra difesa. Proveremo a vincere contro la Lazio”

INTERVISTA GIORGIO PERINETTI – Nel pre gara del Monday match tra Lazio e Genoa ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ ha parlato il ds del Genoa Giorgio Perinetti. Ecco le sue dichiarazioni….

Pubblicato

il

INTERVISTA GIORGIO PERINETTI – Nel pre gara del Monday match tra Lazio e Genoa ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ ha parlato il ds del Genoa Giorgio Perinetti. Ecco le sue dichiarazioni.

LAZIO-GENOA – “Abbiamo un bel confronto da ambedue le parti anche se il nostro è conciliato alla squalifica di Sposi, un giocatore fondamentale anche se abbiamo i degni sostituti. Abbiamo un assetto difensivo importante quindi possiamo contrattare questo attacco”

L’AVVERSARIO – “Questa Lazio a parte le individualità è una Lazio che ha un gioco fluido con un grande lavoro di Inzaghi. Sarà una partita tosta, cercheremo di trovare quei punti che abbiamo perso recentemente in maniera immeritata.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati