Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Perotti: “E’ tutto merito di Di Francesco. Nainggolan non è umano…”

INTERVISTA ROMA LAZIO PEROTTI – Ha sbloccato il match dagli 11 metri. Diego Perotti è stato uno degli autori della vittoria della Roma sulla Lazio…

Pubblicato

il

INTERVISTA ROMA LAZIO PEROTTI – Ha sbloccato il match dagli 11 metri. Diego Perotti è stato uno degli autori della vittoria della Roma sulla Lazio. Queste le sue parole nel post gara a Sky Sport:

RITORNO IN NAZIONALE – “Sì, è stata una bella esperienza dopo sei anni tornare con la mia nazionale. Ma è tutto grazie al lavoro che sto facendo qua, devo continuare così per continuare ad andare”.

RIGORE – “Mi tremavano le gambe? Non so se tremano ma ho la responsabilità dei compagni in campo e quelli fuori, oltre ai tifosi che erano lì in tribuna. Non potevo sbagliare, sarebbe stata una delusione grandissima”.

NAINGGOLAN – “Non capisco cosa ha in corpo Radja, ogni volta che si fa male, si allena, guarisce e gioca. Devono fargli qualche analisi, secondo me non è umano”

MOMENTO POSITIVO – “Abbiamo saputo capire il messaggio del nostro allenatore, piano piano. Prima era stata dura per lui e per noi con tutto quello che si diceva. Nessuno aveva fiducia in noi. Siamo stati zitti e abbiamo lavorato, ogni allenamento proviamo al massimo. E’ merito suo e nostro, tutti insieme siamo stati intelligenti e non lasciare che le parole ci facessero del male. Siamo rimasti uniti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati