Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “La squadra sta bene. Fersini ci guarda dall’alto”

INZAGHI FESTA DONNE FERSINI – Il tecnico biancoceleste a fine allenamento si ferma a…

Pubblicato

il

INZAGHI FESTA DONNE FERSINI – Dopo l’allenamento odierno, il tecnico della Lazio Inzaghi si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

Oggi è un giorno speciale. È la festa della donna. Quindi colgo l’occasione per fare gli auguri alla mia compagna, a mia mamma e a tutte le donne, in particolare alle tifose biancocelesti”.

Sull’allenamento:

“Ci siamo ritrovati questa mattina dopo i due giorni di riposo che i ragazzi hanno meritato. Abbiamo fatto un buon allenamento con il freddo gelido, sono soddisfatto. Ora abbiamo cinque giorni per preparare la gara con il Torino, lavoreremo intensamente”.

Oggi sarebbe stato anche il compleanno di Mirko Fersini

“Questa mattina ho parlato con Roberto, il padre. Per loro è una giornata strana, oggi Mirko avrebbe compiuto 22 anni e sarebbe stato qui con noi. So comunque che ci guarda dall’alto e veglierà su di noi. In rosa ci sono Crecco, Lombardi e Murgia che ci sono cresciuti insieme e il nostro pensiero oggi non può che essere rivolto verso di lui. Abbraccio tutta la sua famiglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati