Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, mercoledì si torna a Formello. Ultimi preparativi prima di partire per Auronzo

INZAGHI – Previsto per martedì il ritorno a Roma di Inzaghi. Mercoledì mattina invece visite mediche in Paideia e nel pomeriggio, alle 18:00, si torna in campo a Formello, per…

Pubblicato

il

INZAGHI – Previsto per martedì il ritorno a Roma di Inzaghi. Mercoledì mattina invece visite mediche in Paideia e nel pomeriggio, alle 18:00, si torna in campo a Formello, per il primo allenamento. Il tecnico avrà a disposizione un gruppo leggermente allargato, che sarà destinato ad essere ridimensionato e definito entro sabato, quando si partirà per il ritiro ad Auronzo. 25 è il numero dei convocati per ora, con possibili tagli ed innesti, 3 portieri, 6 difensori centrali, 4 esterni, 8 centrocampisti e 4 attaccanti. Il modulo di base sarà il 3-5-2. In settimana prevista dunque una definizione più precisa del gruppo, atteso Acerbi e magari anche Wesley. In difesa sorpresa Filippini (Caceres è in vacanza), Lombardi e Rossi per l’attacco rimangono in sospeso. Sotto esame Sprocati e Minala, possibile taglio di Patric. Fuori dai convocati Vargic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati