Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia-Germania. Parolo, prova super

RASSEGNA STAMPA – La prestazione del centrocampista biancoceleste analizzata tramite i voti dei quotidiani….

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Marco Parolo è uno dei simboli di quest’Italia. Il centrocampista laziale, infatti, incarna perfettamente lo spirito della squadra di Conte: una compagine umile, pronta a sputare sangue sul campo per il colore azzurro. Il numero 16 biancoceleste, come dall’inizio dell’Europeo, è stato protagonista anche nei quarti di finale contro la Germania. Vediamo come i principali quotidiani sportivi hanno commentato la sua prestazione:

CORRIERE DELLO SPORT

Parolo 7.5 – Subito lancio alla…De Rossi per Giaccherini, galleggia davanti la difesa, recupera da campione su Muller. Corre come un matto, tantissimo, al novantesimo siamo a 12,80 chilometri. Una partita di grande sostanza e attenzione.

TUTTOSPORT

Parolo 6.5 – Si cala perfettamente nella parte di De Rossi. Avvio strepitosi, disarcionando palloni e anticipando i centrocampisti tedeschi. E’ un moto perpetuo.

LA GAZZETTA SPORTIVA 

Parolo 7 – Regista soltanto per posizione, non tenta di trasformarsi in ciò che non è. Ha attitudine ai contrasti e quello fa. Da manuale un tackle su Muller. Commovente per dedizione. Fiumi di Parolo, come il titolo di una vecchia canzone.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati