Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVENTUS. CONTE pensa già alla SUPERCOPPA: spazio alla coppia TEVEZ-VUCINIC?

Il tecnico bianconero dovrà poi verificare la condizione atletica di POGBA che si è aggregato al gruppo solamente il 31 luglio…

Pubblicato

il

TEVEZ Juventus 00

NOTIZIE SS LAZIO – La SUPERCOPPA si avvicina e i due tecnici, CONTE e PETKOVIC, stanno cominciando già a pensare alla migliore formazione possibile da mandare in campo il prossimo 18 agosto. Come svela Sky Sport 24, l’allenatore bianconero avrebbe già deciso su quale coppia offensiva puntare: TEVEZ-VUCINIC. A centrocampo invece CONTE vorrebbe potersi affidare a Paul POGBA che considera ormai un titolare a tutti gli effetti. Ma il numero 6 juventino si è aggregato al gruppo solo il 31 luglio e bisognerà capire in che condizioni sarà alla vigilia della sfida contro i biancocelesti. Una sola cosa è certa ad oggi: CONTE scioglierà tutti i dubbi di formazione solo sabato 17, il giorno prima della partita…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati