Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVENTUS-LAZIO. Marchetti: “Andare via con un pareggio così è tanta roba”

Il portiere biancoceleste, migliore in campo della sfida di stasera, ha analizzato…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

DICHIARAZIONI POST-PARTITA JUVENTUS- LAZIO. Federico Marchetti intervistato ai microfoni di lazio style channel. Di seguito le sue dichiarazioni:

Altra grande prestazione contro la Juventus, qual’è il tuo segreto per questo stato di forma? “Non c’è nessun segreto. Il lavoro, l’organizzazione, la stima dei compagni serve per dimostrare le proprie qualità. Andare via con un pareggiò così è tanta roba”.

Parata più difficile? “Credo quella su Vidal. Lui la voleva mettere in mezzo e l’ha presa male, la palla stava andando in porta e sono riuscito a ritrovare la coordinazione, ho spinto bene e ci son arrivato”.

Su Petkovic: “Il mister ci ha detto di venircela a giocare alla pari, spensieratamente. Rischiando magari qualcosina come è successo perchè loro hanno avuto molte occasioni. Tuttavia abbiamo dimostrato che quando avevamo la palla potevamo fare male anche noi”.

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati