La Curva Nord sale in cattedra: "Portiamo la LAZIO in Europa, incitiamo la squadra! Poi nell'intervallo..." (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 14/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- LAZIO-CESENA è ormai alle porte e i tifosi della Lazio torneranno a riempire l'Olimpico e ad incitare i propri giocatori. Una decisione attesa per molto tempo e che può dare quel 'quid' in più alla squadra di Pioli per arrivare  all'Europa. In vista del match i supporters hanno diffuso un comunicato che detta le 'regole' del tifo.

"LAZIALI! Abbiamo deciso di tornare a tifare! Lo facciamo per la nostra Lazio e per il nostro futuro. Non cambiamo opinione su questa dirigenza, anzi ci auspichiamo al più presto quello che ogni Laziale vorrebbe: una Lazio libera! Torneremo ad essere il vero dodicesimo uomo in campo, quell'acquisto che porterà i punti in più in classifica! Per questo da oggi inciteremo incessantemente la squadra dal primo minuto al novantesimo. Vi chiediamo di seguire solo ed esclusivamente i cori che partiranno dai ragazzi in vetrata. Vi chiediamo di non fischiare nessun giocatore alla lettura delle formazioni. Se mai (speriamo di no) dovessimo prendere un gol, il coro che automaticamente deve partire sarà quel "FORZA LAZIO ALE'" che ha sempre contraddistinto la tifoseria laziale. Vi chiediamo di rimanere ai vostri posti anche nell'intervallo, non appena l'arbitro fischierà la fine del primo tempo, qualsiasi sia il risultato, dedicheremo quei 15 minuti a chi sappiamo bene. AVANTI LAZIALI PORTIAMO NOI LA LAZIO IN EUROPA! TUTTO PER LA LAZIO NIENTE PER LOTITO. CURVA NORD".

comunicato curva nord lazio cesena

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram