Restiamo in contatto

NOTIZIE

La denuncia di DABO: “Nel mondo tutti pensano che i laziali sono razzisti. I cori di ieri mi hanno fatto malissimo”

L’ex centrocampista aggiunge: “In Francia mi prendono in giro perche tifo Lazio e sono di colore. Io spiego che che i laziali non sono razzisti ma poi quando sentono i buuu come ieri che cosa posso rispondere?”…

Pubblicato

il

( GETTY IMAGES)

( GETTY IMAGES)

NOTIZIE SS LAZIO – Ousmane DABO non ci stà e, attraverso il proprio profilo di Facebook, lancia un messaggio a tutto il popolo biancoceleste. Dopo la brutta pagina di ieri (gli ululati razzisti contro POGBA e ASAMOAH che sono costati la chiusura della NORD), l’ex centrocampista biancoceleste si è sfogato attraverso il noto social network:

“Mi hanno fatto molto male i buuu ai giocatori neri della juve non capisco perche si continua a fare questi cori visto che non solo danneggiano i tifosi stessi perche la curva sarà chiusa ma danneggia anche la Lazio a livello internazionale sia sul campo con delle squalifiche e pure come reputazione.
Nel mondo la gente pensa che tutti i laziali sono razzisti.
A me in Francia mi prendono in giro perche tifo Lazio e sono di colore non mi capiscono e questa cosa mi fa malissimo.
Spiego che i laziali non sono razzisti ma poi quando sentono i buuu come ieri che cosa posso rispondere?
La Lazio e una grande squadra famosa nel mondo e merita solo che si parlasse bene di lei e non sempre di questi episodi razzisti.
Scusate lo sfogo pero mi permetto di dire la mia perche ho vissuto 6 stagioni intense con la Lazio e me ne sono innamorato e vorrei che anche altre persone come me di colore nero giallo bianco o verde potesse capire cos é la Lazialita e come sia speciale tifare o giocare per questa squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati