La gioia di Mauri: “Il sogno continua: Lazio nel cuore”. Marchetti: “Bentornato capitano” (FOTO)

NOTIZIE LAZIO –Dopo qualche settimana di assenza….sono tornato da voi! Il sogno continua…Grazie a tutti! S.S. Lazio nel cuore“. Questo il messaggio carico di entusiasmo postato da Stefano Mauri su Facebook. Il centrocampista, fresco di firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per un anno, è pronto a ricominciare da dove aveva lasciato: Pioli lo ha accolto a braccia aperte, convocandolo immediatamente alla prima occasione disponibile, ossia per il debutto di Serie A contro il Bologna.

 IL BENTORNATO – L’infortunato Marchetti ha voluto dedicare un pensiero speciale al compagno: “Bentornato Ste, bentornato Capitano…ci sei mancato! Forza Lazio“, il messaggio postato dal portiere su twitter.

Dopo qualche settimana di assenza….sono tornato da voi! Il sogno continua…Grazie a tutti! S.S. Lazio nel cuore Posted by Stefano Mauri – Pagina Ufficiale on Venerdì 21 agosto 2015

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.