Restiamo in contatto

NOTIZIE

La moglie di Claudio Bravo: “Sempre ubriachi, ecco perché il Cile non va ai Mondiali” (FOTO)

MONDIALI CILE BRAVO – C’è un Paese intero sotto shock, per la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, dopo la pesante sconfitta per 3-0…

Pubblicato

il

MONDIALI CILE BRAVO – C’è un Paese intero sotto shock, per la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro il Brasile. Si tratta del Cile di molte nostre vecchie e nuove conoscenze, come Isla, Vidal, Medel, Sanchez. La moglie del portiere Claudio Bravo, Carla Pardo, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo sul proprio profilo ‘Instagram’.

L’ACCUSA – “Grazie alla mia selezione per tutti i bei momenti. Grazie al mio capitan America per tutto quello che ho vissuto, è stato veramente bello. Però quando si indossa la maglia del Cile bisogna farlo con professionalità. Lo so che la maggior parte dei giocatori si sono fatti il mazzo, mentre gli altri andavano alle feste e inoltre non si allenavano a causa della sbronza della sera prima. A chi crede che queste parole siano riferite a lui, continui a piangere. Perché adesso un Paese intero sta piangendo. Qui ti aspettiamo con le braccia aperte mio capitano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati