Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’agente di DE VRIJ: “Felice per il gol all’esordio. Non vedo l’ora di vederlo all’opera contro avversari più tosti”

Il procuratore dell’olandese ha dichiarato: “Credo che già ai Mondiali abbia mostrato di essere in grado di fronteggiare avversari di grande livello”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Prima gara, primo gol: Stefan DE VRIJ si è reso protagonista dell’esordio perfetto. Una prestazione, quella contro il BASSANO VIRTUS, impreziosita anche dalla prova offerta: l’ex Feyenoord si è subito mostrato in buona condizione, sicuro e in grado di guidare la retroguardia di PIOLI. Domenica, allo stadio San Siro, avrà di fronte un avversario più probante e dovrà confermare quanto di buono messo in mostra tre giorni fa all’Olimpico. “Sono sicuramente molto contento che abbia segnato e non vedo l’ora di vederlo all’opera contro il MILAN”, le parole del suo agente, Alex Kroes, a TMW, “Credo che già ai Mondiali abbia mostrato di essere in grado di fronteggiare avversari di grande livello. Sa usare il fisico ed è bravo nella marcatura a uomo, come detto non vedo l’ora che arrivi questa grande sfida”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati