Restiamo in contatto

NOTIZIE

LANZAFAME: “Europa League? Non credo che Lazio, Torino ed Hellas vinceranno tutte le prossime tre gare. Il Parma deve crederci”

L’ex attaccante ducale non nasconde per chi tifa in questa volata ma aggiunge: ” Ora secondo me minimo minimo servono 7 punti, a 58 si può andare”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “Non credo che Lazio, Torino ed Hellas vinceranno tutte le prossime tre gare. Il Parma deve crederci.  Ora secondo me minimo minimo servono 7 punti, a 58 si può andare. Specialmente se vincesse lo scontro diretto sarebbe ideale: una vittoria con la Samp, una col Toro ed un pari col Livorno potrebbero bastare ma anche pareggiare col Toro e vincere le altre due“. Sono le parole di  Davide Lanzafame, ex attaccante del Parma, ai microfoni d iParmaLive.com. L’ex ducale aggiunge:  “Inconsciamente penso ci possa essere un leggero appagamento, spero che Cassano, Mirante e Parolo portino la squadra in Europa. Con 9 punti a disposizione tutto è ancora apertissimo, le altre non penso che le vinceranno tutte. Le possibilità sono ancora alte, ma ora la squadra deve iniziare a vincere, io faccio il tifo per loro e spero di tornare un giorno, non so se questo sarà possibile ma tifo per loro a prescindere“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati