Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAUDRUP: “IL DERBY di ROMA è più incandescente di REAL- BARCELLONA”

Il manager dello Swansea si prepara al derby con il Cardiff, neo promosso in Premier League, e aggiunge: ‘La sfida che ci attende è sentita e la posso paragonare solo a Roma-Lazio.

Pubblicato

il

Laudrup Michel 00

NOTIZIE SS LAZIO – Il derby di Roma sarà l’atto finale della Coppa Italia. Il match è molto atteso e sentito e chiunque lo vive lo ricorda per sempre. E’ il caso di Michael Laudrup che a distanza di oltre venti anni ricorda ancora le emozioni intense della stracittadina capitolina. Adesso il danese allena lo Swansea ed è pronto, dalla prossima stagione, a rivivere delle sensazioni simile nella sfida con il neo promosso in Premier Legaue Cardiff. Ecco le parole del tecnico danese: “Il derby tra Swansea e Cardiff è molto sentito. Quello del prossimo anno, tra l’altro, sarà il primo derby gallese in Premier. Una grande soddisfazione per un paese piccolo come il Galles. Ho vissuto esperienze simili da giocatore: l’ambiente in cui ho giocato il derby di Roma con la maglia della Lazio era davvero incandescente. Meno, quello tra Juventus e Torino. Ho disputato anche il “derby” tra Real Madrid e Barcellona, ma è una concezione completamente diversa perché tra le due città ci sono molti chilometri di distanza. Un po’ come Liverpool e Manchester United. Se devo paragonare il nostro derby, lo accosto a quello tra Lazio e Roma”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati