Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio a Bologna senza tifosi. Torna Lulic, Ronaldo è un giocatore biancoceleste

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto quello che c’è da sapere sulla Lazio oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

BOLOGNA SENZA TIFOSI – Buona notizia alla ripresa: Pioli riabbraccia Senad Lulic dopo l’incidente alla mano del 2 dicembre. Dopo due giorni di riposo la squadra è tornata a lavorare nel centro sportivo di Formello e al termine della seduta il medico sociale Bianchini ha fatto il punto della situazione sugli infortunati: “Per Marchetti e Gentiletti la speranza è di rivederli con la Juve, Basta invece rientrerà in gruppo nei prossimi giorni”. L’unico probabile recuperato per Bologna resta Lulic, ma nella gara contro i rossoblù non ci saranno i tifosi: la Questura di Bologna ha sospeso la vendita dei biglietti, vietando la trasferta ai tifosi ospiti. “Domani la decisione definitiva” ha spiegato il responsabile della biglietteria Cragnotti.

CALCIOMERCATO – Voci insistenti vorrebbero la Lazio forte su Barba, difensore dell’Empoli, ma secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu i biancocelesti non avrebbero avviato nessuna trattativa. Il presidente dei toscani, Corsi, ha precisato ai nostri microfoni: “Barba e Tonelli sono seguiti da club importanti, posso confermarlo, ma non facciamo nomi”. E’ arrivata intanto l’ufficialità per il trasferimento di Ronaldo alla Lazio. Diversi i movimenti in uscita: lo Swansea ci prova per Keita e sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro, ma la Lazio blinda il giocatore e per meno di 15 milioni non si siede neanche al tavolo delle trattative. Crecco intanto si presenta al Modena, ma dalle sue parole emerge ancora l’attaccamento ai colori biancocelesti: “Tornare alla Lazio mi farebbe piacere. Conosco bene Cataldi perchè siamo cresciuti insieme in Primavera”, mentre Oikonomidis si allena con la Salernitana e il ds del Crotone, Ursino, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione spiega: “Tounkara andrà via, ne abbiamo già parlato con la Lazio”

SETTORE GIOVANILE – Pollace, Prce, Filippini, Crecco, Tounkara e tanti altri: c’è una ‘giovane’ Lazio che cresce lontano da Formello (QUI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO). Comunicate intanto le date per la semifinale della Primavera Tim Cup: l’andata si disputerà il 27 gennaio a Formello, il ritorno il 10 febbraio a Milano. Per Inzaghi intanto arriva un rinforzo: è Al Hassan Lamin, talento dello Sporting Lisbona classe ’99. Parlano i protagonisti del settore giovanile: l’allenatore dell’Under15 Ruggeri ha commentato la sconfitta in finale dei suoi nel “Memorial Porcelli”: “Peccato, l’abbiamo buttata via”, mentre il collega dell’Under 17 Santoni analizza la recente partita persa contro il Bologna: “E’ stata la peggior prestazione stagionale”. “Ci dispiace – hanno aggiunto i giocatori Miceli e Cocali – ma crediamo ancora nei playoff”

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati