Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-ATALANTA. La prevendita non decolla: 2131 biglietti venduti

Il responsabile della biglietteria fa sapere: “Non si è venduto praticamente niente ieri, la Curva Nord sarà vuota perché sono stati venduti solo una cinquantina di biglietti”…

Pubblicato

il

8.4.2013 DERBY ROMA-LAZIO curva nord

NOTIZIE SS LAZIO – Si va verso un Olimpico sempre più vuoto in vista di LAZIOATALANTA: il dato del botteghino è sempre più povero a due giorni dal match.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Continua a non decollare la prevendita per il match Lazio Atalanta. Stando a quanto raccolto da LAZIONEWS.EU sono stati venduti solo 2131 tagliandi

SABATO 8 MARZO 

———

AGGIORNAMENTO ORE 17.55: Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, arriva il bollettino giornaliero sulle vendite del responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI: “C’è poco da aggiornare: il dato comunicato ieri è rimasto sostanzialmente fermo, siamo sempre nell’ordine dei duemila tagliandi venduti. Non si è venduto praticamente niente oggi, la Curva Nord sarà vuota perché sono stati venduti solo una cinquantina di biglietti. Sarà un brutto spettacolo domenica vedere lo stadio vuoto, anche se presumo che gli abbonati di Tribuna Tevere e Montemario verranno allo stadio”.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00: L’invito della Nord a non presentarsi allo stadio domenica pomeriggio sta sortendo effetto e i dati del botteghino lo confermano. Stando a quanto raccolto da LAZIONEWS.EU, al momento sono stati venduti solamente 1912 tagliandi. Considerando la probabile assenza di Nord e Distinti (per un totale di 12mila tifosi), si prevede una cornice davvero povera in vista della gara contro gli orobici.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati