Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, c’è la Spal. Fari puntati sui nuovi Leiva e Di Gennaro

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri) – Ultimo test ad Auronzo per la squadra di Inzaghi. In arrivo l’attaccante ecuadoriano Caicedo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Ecco il primo test vero per la Lazio, due settimane dopo l’inizio della preparazione e a tre dal primo snodo cruciale della stagione, il match di Supercoppa con la Juve. Il ritiro di Auronzo di Cadore si chiude oggi con l’amichevole con la Spal, una sorta di passaggio di consegne visto che poi da domani sarà la squadra ferrarese ad allenarsi nella località veneta.

C’E’ CAICEDO – A Simone Inzaghi il confronto con un’altra formazione di Serie A servirà innanzitutto a testare i progressi fisici dei suoi uomini. Ma anche a misurare l’inserimento dei nuovi. Fari puntati in particolare sugli ultimi due: Lucas Leiva, alla seconda apparizione dopo la gara con la Triestina, e Davide Di Gennaro, giunto ad Auronzo di Cadore giovedì e già pronto al debutto. «Arrivo in una piazza importante al momento giusto. La Lazio è tra le prime squadre d’Italia, cercherò di ritagliarmi i miei spazi», ha detto l’ex cagliaritano. Ad assistere alla gara con la Spal ci sarà anche Claudio Lotito. Il presidente ha assicurato: «Costruiremo una Lazio migliore dello scorso anno. Per ognuno che parte prenderemo un giocatore più forte. E in ogni caso non svendiamo nessuno – ha assicurato il numero uno laziale -. Per Milinkovic ho rifiutato un’offerta di 40 milioni. Lulic capitano? Giusto, fa parte della storia del nostro club». E a proposito di mercato è in arrivo l’ecuadoriano Felipe Caicedo dell’Espanyol (passaporto spagnolo) che sarebbe andato a scadenza nel 2019. Completerà il reparto avanzato in attesa del nuovo attaccante destinato a rimpiazzare Keita.

LAZIO-SPAL (Auronzo, ore 17)

LAZIO (3-5-2) Vargic; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, L. Alberto, Milinkovic, Lulic; F. Anderson, Immobile. All. S. Inzaghi.
SPAL (3-5-2) Gomis; Oikonomou, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Antenucci. All. Semplici.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati