Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, è Gattuso la prima scelta di Lotito: le ultime

LAZIO PANCHINA – Prosegue a passi da gigante il lungo corteggiamento della Lazio a Rino Gattuso. Il tecnico calabrese, dopo…

Pubblicato

il

LAZIO PANCHINA – Prosegue a passi da gigante il lungo corteggiamento della Lazio a Rino Gattuso. Il tecnico calabrese, dopo aver annunciato le sue dimissioni dal Milan, sembra essere il candidato principale per sedersi sulla panchina biancoceleste la prossima stagione. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il Campione del Mondo sarebbe la prima scelta del presidente Lotito qualora Simone Inzaghi decidesse di interrompere il rapporto con i capitolini.

LA SITUAZIONE – In attesa del summit tra società e allenatore, in casa Lazio il futuro sembra restringersi a due ipotesi: la permanenza di Inzaghi o l’arrivo di Gattuso. L’ex Milan, dal canto suo, avrebbe già dato il suo consenso, mettendo in cima alle preferenze i biancocelesti o, in alternativa, una panchina estera. Da definire, invece, il futuro di Simone: dopo i lunghi corteggiamenti di Juventus e Milan, il laziale rischierebbe di rimanere paradossalmente senza squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati