Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, finalmente scatta l’ora di Berisha: “Non sono ancora al 100% ma con il lavoro migliorerò”

BERISHA LAZIO – Dopo le due partite con il Kosovo dove Berisha è stato schierato sempre titolare, il centrocampista è pronto a fare il suo rientro…

Pubblicato

il

BERISHA LAZIO – Dopo le due partite con il Kosovo dove Berisha è stato schierato sempre titolare, il centrocampista è pronto a fare il suo rientro a Formello, finalmente a pieno servizio. Come riporta il Corriere dello Sport, al termine del match pareggiato per 2-2 dalla sua nazionale contro le Isole Far Oer, l’ex Salisburgo ha parlato così della sua condizione: “Non sono ancora al 100% dal punto di vista fisico, ma questa è la mia prima partita da 90 minuti che faccio dopo 4 mesi. Con il lavoro, migliorerò”.

RISORSA PER INZAGHI – Quello che più interessa  a mister Inzaghi è che il venticinquenne abbia giocato tutta la gara. Dopo la sosta avrà finalmente un Berisha in più, non ancora al top della forma, ma alla quale sembra avvicinarsi ogni giorno che passa, pronto finalmente a prendersi la Lazio, seppur con qualche mese di ritardo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati