Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, Canigiani: “Superate le 50.000 presenze. La Maestrelli è esaurita”

MARCO CANIGIANI LAZIO INTER – In attesa del big match dell’ultima giornata tra Lazio ed Inter, il responsabile del marketing della squadra capitolina…

Pubblicato

il

MARCO CANIGIANI LAZIO INTER – In attesa del big match dell’ultima giornata tra Lazio ed Inter, il responsabile del marketing della squadra capitolina Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco cosa ha detto.

BIGLIETTI – “La vendita dei tagliandi per Lazio-Inter procede bene, abbiamo superato la soglia delle 50.000 presenze. È esaurita anche la Tribuna Tevere laterale, mentre restano poche centinaia di posti liberi in Tribuna Tevere Top. Al contrario, resta ancora ampia disponibilità in Tribuna Monte Mario. Invito comunque i tifosi che cercano posti nei settori ad oggi esauriti a chiedere se di volta in volta qualche posto si è liberato a seguito di eventuali impossibilità di chi ha già acquistato il tagliando o è abbonato e non potrà essere presente”.

ESAURITA LA MAESTRELLI – “In poco più di ventiquattr’ore dall’apertura, anche lo spicchio della Curva Maestrelli è andato esaurito. Non abbiamo indicazioni sulla possibilità di poter ampliare i posti in questo settore, così come attendiamo novità circa l’orario ufficiale della gara contro l’Inter. Il giorno della partita la biglietteria di Viale delle Olimpiadi sarà chiusa a causa della finale degli Internazionali di tennis. Il punto vendita dell’ex Ostello della gioventù verrà eventualmente sostituito, in caso di tagliandi ancora in vendita, con dei temporanei botteghini che verranno allestiti in via Nigra, quindi presso lo Stadio dei Marmi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati