Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lulic undicesimo nella classifica dei più presenti con la maglia della Lazio

LAZIO LULIC RECORD – La vittoria di ieri oltre ad essere preziosa per la classifica è stata la presenza numero 288 per capitan Senad Lulic…

Pubblicato

il

LAZIO LULIC RECORD – La vittoria di ieri oltre ad essere preziosa per la classifica è stata la presenza numero 288 per capitan Senad Lulic. Il capitano biancoceleste dopo essere entrato nella storia del club biancoceleste per il gol nel derby del 2013 vuole continuare a infrangere record e punta a Tommaso Rocchi (293 presenze) per raggiungere la top ten dei giocatori con più presenze nella storia del club.

LULIC CLASSIFICA – Nella particolare classifica comandata da Giuseppe Favalli (401 presenze) Lulic continua a scalare posizioni. Arrivato nell’estate del 2011, come riporta Tuttomercatoweb, ha all’attivo 219 presenze in campionato, 21 in Coppa Italia, 44 in Europa League, 2 in Champions League e 2 in Supercoppa italiana con 29 gol totali. Nella rosa attuale soltanto Radu ha fatto meglio di lui con 321 presenze ma Senad è l’uomo della storia e non ha nessuna intenzione di fermarsi qui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati