Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Milinkovic-Savic contro il tabù Milan

LAZIO MILAN MILINKOVIC – In estate il Milan aveva provato a portare Milinkovic in rossonero salvo poi arrendersi di fronte alle cifre chieste…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN MILINKOVIC – In estate il Milan aveva provato a portare Milinkovic in rossonero salvo poi arrendersi di fronte alle cifre chieste dal presidente Lotito. Domenica Sergej sfiderà proprio il Milan con cui ha un particolare conto in sospeso.

MILINKOVIC MILAN – Il numero 21 non ha avuto un inizio di stagione degno dei numeri a cui ci aveva abituato nella scorsa stagione e contro gli uomini di Gattuso cerca la sua rivincita. Il centrocampista ha concluso la scorsa stagione con 14 gol e 8 assist che hanno fatto lievitare il suo cartellino fino all’enorme cifra di 150 milioni. Quest’anno il serbo,come riporta Il Tempo, è fermo ad un gol ed inoltre non ha mai segnato contro il Milan, vincendo per di più solo una volta nel 4-1 della passata stagione. Milinkovic continua a sognare il Real Madrid, Lotito lo comprende e accetta, il presente però si chiama Lazio e Sergej non può più sbagliare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati