Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, parla Lotito: “Se la Salernitana andasse in A dovrei vendere in tre mesi. Porterò la VAR in Serie B”

LAZIO SALERNITANA INTERVISTA LOTITO – Sta vivendo una stagione di alti e bassi la Salernitana del patron Claudio Lotito: nonostante il cambio allenatore, la squadra campana staziona al centro classifica del campionato cadetto…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LAZIO SALERNITANA INTERVISTA LOTITO – Sta vivendo una stagione di alti e bassi la Salernitana del patron Claudio Lotito: nonostante il cambio allenatore, la squadra campana staziona al centro classifica del campionato cadetto e stenta a trovare continuità. Dopo un inizio scoppiettante che aveva fatto sognare una lotta per la promozione, ora i granada sono lontani anche dalla zona playoff: ieri, dopo il pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Cesena, Lotito ha interrotto il silenzio stampa e parlato con i cronisti. Queste le sue dichiarazioni nelle quali si è parlato, immancabilmente, anche di Lazio.

CONTESTAZIONE A SALERNO – “Ai tifosi che non fossero contenti dico di trovarsi un altro Presidente che sappia riportarli in serie A o D; anche se la normativa delle società dovesse cambiare, un Presidente non potrà mai avere due squadre che militano nella stessa categoria: in caso di promozione dovrei cedere in tre mesi, e sappiamo che nel calcio nulla va mai dato per scontato. I tifosi della Salernitana devono ringraziare Dio se hanno la squadra nella categoria cadetta. E poi, come sarebbe possibile andare in Serie A con un pubblico di 6000 spettatori?”

SALERNITANA-CESENA – “Giocati i primi 45′ dovevamo stare sul 5-1 e abbiamo mostrato qualità che ci permettono di giocarcela con tutti. Bocalon è stato sempre elogiato, e che dire di Rossi: non è un buon bomber?”

SECONDE SQUADRE – “Sono contrario all’introduzione delle seconde squadre in Lega Pro. La Lazio non la farà, c’è già la Salernitana: in questo modo prendo due piccioni con una fava… “.

VAR IN SERIE B – “La Var l’ho portata io con Tavecchio quando tutti gli altri erano contrari. L’anno prossimo ci sarà anche in B, i costi ricadranno sulle società. In Serie A ogni società si accolla tra i 250mila ed i 300mila euro. Stiamo lavorando per abbattere le spese vista la differenza di budget con la cadetteria”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati