Restiamo in contatto

NOTIZIE

Una Lazio “zemaniana”: quante goleade con Simone Inzaghi!

LAZIO D’ATTACCO RECORD DI GOL – La Lazio continua a stupire, specialmente in avanti: la quantità di gol realizzati in questa prima parte di stagione rappresentano un vero e proprio primato…

Pubblicato

il

LAZIO D’ATTACCO RECORD DI GOL – La Lazio continua a stupire, specialmente in avanti: la quantità di gol realizzati in questa prima parte di stagione rappresenta un vero e proprio primato. Tante reti, molte segnate anche nella stessa partita: i biancocelesti hanno il vizio della goleada.

LE PARTITE CON PIU’ GOL – Un Simone Inzaghi versione Zeman: come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la sua Lazio ricorda proprio quella del boemo che negli anni Novanta fece divertire i tifosi della Nord. Già nella scorsa stagione il tecnico piacentino guidò dalla panchina le goleade contro il Pescara in trasferta (2-6) e Palermo (6-2) e Sampdoria (7-3) all’Olimpico. Quest’anno, invece, tutto è cominciato con la convincente prestazione contro il Milan alla terza giornata di campionato: quattro gol e una partita al limite della perfezione. Poi le vittorie contro Sassuolo (6-1), Benevento (1-5) e l’ultima in ordine contro cronologico a Ferrara, con la Spal (2-5). Con un Felipe Anderson in più per il girone di ritorno, questi numeri potrebbero addirittura migliorare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati