Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva: “Voglio giocare la Champions con la Lazio”

LE PAROLE – “La sensazione che ho avuto quando ho lasciato il Liverpool è stata la stessa di quando ho lasciato il Gremio. Un sentimento di gratitudine per…

Pubblicato

il

LEIVA LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – 26 presenze in Champions League con la maglia del Liverpool, manifestazione vissuta fino alle semifinali: la possibilità di tornare a vivere le notti europee con la maglia della Lazio è lì, estremamente alla portata, e tutto dipenderà dal rush finale di stagione. La massima competizione continentale è, per Lucas Leiva, una vera e propria ossessione, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate a ‘esporteinterativo.com.br’.

LE PAROLE – “La sensazione che ho avuto quando ho lasciato il Liverpool è stata la stessa di quando ho lasciato il Gremio. Un sentimento di gratitudine per entrambe le squadre. Al Gremio mi sono formato ed è stato fondamentale per la mia iniziazione calcistica. Il Liverpool invece mi ha consentito di affermarmi in Europa. Giocai la mia prima partita in Champions con il Liverpool nella gara contro il Tolosa. Quando penso a questa competizione penso sempre ai Reds e alla possibilità di vincerla. È la coppa più importante che un calciatore possa vincere in Europa, che tutti vorrebbero giocare e vorrei tanto tornare a farlo con la Lazio il prossimo anno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati