Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leonardi: “Contro la Samp non possiamo perdere. Champions? Lazio puoi”

LEONARDI LAZIO – Al Memorial Paparelli Re Cecconi, a Monterotondo, tra i tanti personaggi presenti c’era anche Pietro Leonardi…

Pubblicato

il

LEONARDI LAZIO – Al Memorial Paparelli Re Cecconi, a Monterotondo, tra i tanti personaggi presenti c’era anche Pietro Leonardi, ex direttore sportivo del Parma intervenuto ai microfoni di llsn: “Var? Probabilmente ci deve essere una maggiore uniformità quando si sceglie l’episodio da valutare o meno. Gli arbitri di valore e personalità la utilizzano molto poco, gli esordienti invece sono un po’ più intimoriti”.

SAMP-LAZIO – “Con la Sampdoria mi aspetto una bella partita. Sono due grandi squadre. La Sampdoria in casa ha ottenuto risultati importanti, ha battuto anche la Juventus. Io però, sono fiducioso per i tifosi laziali, perché la Lazio quando è concentrata il risultato lo tira sempre fuori”.

CHAMPIONS – “La Lazio può puntarci. L’importante è che non si creino delle illusioni importanti quando arrivano i risultati e che non ci si deprima quando ci possono essere risultati negativi. Non è semplice perché davanti ci sono squadre che sono state attrezzate per vincere lo scudetto.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati