Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Ghedin: “Inzaghi uscirà da questo momento con intelligenza, la Lazio è da Champions ma…”

LAZIO INTERVISTA GHEDIN – Con la maglia della Lazio ha disputato 79 partite tra il 1974 ed il 1979, aggiungendone poi altre 11 nella stagione…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA GHEDIN – Con la maglia della Lazio ha disputato 79 partite tra il 1974 ed il 1979, aggiungendone poi altre 11 nella stagione 1980-81. Pietro Ghedin, ex difensore biancoceleste e della Nazionale, ha analizzato il momento della squadra di Inzaghi ai microfoni di RMC Sport, parlando anche dei traguardi raggiungibili in questa stagione. Ecco le sue considerazioni. 

INZAGHI – “Inzaghi è una bellissima sorpresa e ha fatto bene sino ad ora. E’ chiaro che magari anche lui si è un po’ appannato ma ha l’intelligenza per uscire da questo momento anche perché ha il tempo per farlo. E’ un ragazzo giovane che in Prima Squadra allena solo da tre anni. Qualche piccolo scossone ce l’ha avuto anche lui ma essendo intelligente può recuperare, ma è un allenatore quotato che farà bene”.

OBIETTIVI LAZIO – “Lazio da Champions? Ce la possono fare perché hanno un po’ di esperienza in più ma devono ritrovare serenità. La Lazio è un’ottima squadra e possono puntare ad un posto in Champions anche quando avranno Milinkovic e Luis Alberto al meglio. Sergej è un grande giocatore senza ombra di dubbio ma è giovane e non si può pretendere da lui costanza di rendimento. Lui può fare quello che ha fatto la passata stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati