CONFERENZA. Inzaghi: “Salvo i primi 20 minuti. Ritiro? Non penso” (FOTO)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Dopo il derby, un’altra sconfitta amara per i biancocelesti. La Lazio esce sconfitta in Europa League per 4-1 dalle aquile dell’Eintracht. Complici anche le due espulsioni di Basta e Correa. Il tecnico dei capitolini Simone Inzaghi ha parlato in conferenza subito dopo la fine del match.

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

LA PARTITA – “Salvo i 20 minuti nel primo tempo, abbiamo fatto cose discrete come il primo gol. Poi abbiamo commesso gravi ingenuità, come l’espulsione di Basta. 10 contro 11 eravamo rientrati bene, poi l’arbitro ha chiuso la partita. Ho rivisto l’episodio, e forse Correa era da ammonizione”.

CORREA E BASTA – “Sono due disattenzioni gravi, ma in 10 contro 11 non avremmo perso. Quella di Basta è una disattenzione grave, ma ho rivisto l’episodio di Correa ed era giallo”.

REAZIONE D’ORGOGLIO – Sono dispiaciuto per queste due sconfitte. Per il derby, ma in campionato la classifica è buona. Anche in Europa è buona ma dobbiamo fare di più, abbiamo il tempo per rimediare. Sono certo che domenica faremo una grande gara. Ritiro? Non penso”.

EINTRACHT – “La conosciamo, ha la fortuna di giocare con un pubblico meraviglioso”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.