Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Napoli, la rifinitura: ballottaggio Luiz Felipe/Wallace e Caceres/Durmisi. Out Berisha (VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI RIFINITURA OLIMPICO – La Lazio scalda i motori in vista del debutto in campionato: domani, all’Olimpico, gli uomini di Inzaghi affronteranno il Napoli del neo tecnico Ancelotti. Quasi forzate le scelte del mister biancoceleste, alle prese con le squalifiche di Leiva, Patric e capitan Lulic.

LA PROBABILE FORMAZIONE – In difesa fiducia a Luiz Felipe (favorito su Wallace), Acerbi e Radu, a centrocampo Parolo Badelj e Milinkovic con Marusic e Caceres sulle fasce. L’uruguaiano sembrerebbe in vantaggio sul neo arrivato Durmisi.  In attacco confermatissima la coppia Luis Alberto-Immobile.

BERISHA E LUKAKU – Ancora out Berisha, alle prese con una lesione di primo grado al quadricipide. Mancherà anche Jordan Lukaku: il belga, come ammesso dallo stesso Inzaghi in conferenza stampa, è al momento fuori rosa.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati