Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lo Monaco (ad Catania): “Lazio, prendi Papu Gomez, è il momento”

CALCIOMERCATO LAZIO PAPU GOMEZ LO MONACO – Queste le parole dell’ad del Catania, intervistato da…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LO MONACO PAPU GOMEZ – “Questo è il momento migliore per prendere Gomez”. Parola di Pietro Lo Monaco, ad del Catania, intervistato da Radio Incontro Olympia. Queste le principali dichiarazioni del dirigente, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

PAPU GOMEZ – “Per la Lazio o per qualsiasi altro top club italiano e non, questo è il momento migliore per prendere Gomez. L’argentino a 29 anni è nel pieno della sua carriera e maturità calcistica e professionale, ha appena fatto il suo ingresso in nazionale, e soprattutto è reduce dalla migliore stagione personale con 16 gol e 12 assist. Sono felice di averlo portato a Catania: lo pagammo pochissimo, il Papu fece benissimo e lo rivendemmo a 10 volte tanto in Ucraina ma lì non si trovò bene per motivi ambientali. Percassi fu bravissimo ad approfittare della situazione e a riportarlo in Italia. Temo per Lotito e Tare che il prezzo fissato dai bergamaschi non possa essere inferiore ai 18-20 milioni, ma questo è il momento di osare, avendo Berisha come pedina di scambio. Il prezzo potrebbe scendere e sarebbe il miglior affare per la Lazio vista la sostituzione di Keita, ora o mai più. Occhio alla concorrenza, alla Roma o a chi potrebbe offrire a Gomez la Champions League”.

MILINKOVIC – “Lo vedrei meglio più dietro, da mezz’ala con Parolo e De Roon a fare da distruttore del gioco avversario. Il serbo meno trequartista e più in mezzo e dentro al campo diventerebbe indubbiamente un top player di livello internazionale, avendo tutto, fisico, testa, cuore, gambe, qualità tecnica e tattica, giusta e sana cattiveria. Ce ne accorgeremo fra un anno al prossimo mercato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati