Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lollobrigida shock: “A 18 anni fui stuprata da un famoso calciatore della Lazio”

LOLLOBRIGIDA LAZIO STUPRO – Un racconto agghiacciante, quello dell’attrice italiana Gina Lollobrigida. La tutt’ora bellissima…

Pubblicato

il

LOLLOBRIGIDA LAZIO STUPRO – Un racconto agghiacciante, quello dell’attrice italiana Gina Lollobrigida. La tutt’ora bellissima 90enne ha raccontato di essere stata stuprata a 18 anni da un uomo con il quale aveva avuto una relazione, un giocatore della Lazio: “Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Ma era un pensiero che cercavo di ignorare. Volli dimenticare. Per andare avanti. Ero vergine”, come riporta il quotidiano Libero. Il ricordo di una serata in cui si ritrovò sola in quella che doveva essere la location di una festa, poi un bicchiere ed il nulla. Si risveglia nuda, su un letto: “Questa vergogna me la sono portata dietro come un bagaglio pesante. Mi sentivo distrutta e mi sposai in fretta con quello che fu mio marito per superare il trauma, non per amore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati