AURONZO. Lotito esce dall’Hotel della Lazio (FOTO)

Pubblicato il 24/07

RITIRO AURONZO LOTITO – Dopo l’arrivo del direttore sportivo Igli Tare nella giornata di ieri, oggi è stato il turno del presidente Claudio Lotito, giunto in macchina, nel ritiro di Auronzo di Cadore. La squadra dirigenziale è così al completo, e pronta chissà, a decretare le prossime mosse di mercato. Non appena arrivato sotto le Tre Cime di Lavaredo, il patron biancoceleste si è intrattenuto a colloquio con il Ds Tare e il tecnico Inzaghi. Il presidente laziale ha cenato poi con tutta la squadra in albergo mentre il tecnico piacentino, insieme al suo staff, si sono recati in un altro ristorante.

                                                                                                  Da Auzonzo di Cadore                                                                                        Marco Barbaliscia

AGGIORNAMENTO ORE 00.25 – Lotito esce dall’ingresso principale dell’Hotel Auronzo. Il presidente tornerà presumibilmente a Cortina.

AGGIORNAMENTO ORE 23:10 – Simone Inzaghi e i suoi collaboratori sono tornati in albergo.

AGGIORNMANENTO ORE 22:15 – Terminata la cena della squadra presso l’hotel Auronzo, il patron biancoceleste Lotito è stato intravisto, al telefono, in una delle sale dell’albergo insieme all’organizzatore del ritiro Gianni Lacchè. A differenza di Lotito invece, il Ds Tare ha lasciato l’albergo.

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Il presidente Lotito è arrivato presso il ritiro di Auronzo di Cadore.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.