LOTTA CHAMPIONS. Alemanno: “Roma merita due club forti, qualche dubbio sui torti subiti dalla Lazio viene”

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA ALEMANNO – E’ uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni: a cinque giornate dal termine, la Serie A deve esprimere ancora tanti verdetti. Uno di questi è chi andrà a disputare la prossima Champions League: i posti disponibili (oltre a quelli occupati già matematicamente da Juventus e Napoli) sono due, le squadre a contenderseli tre. Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ e ha parlato anche del duello delle due squadre capitoline. Queste le sue dichiarazioni.

LOTTA CHAMPIONS – “Era ora che le due società lottassero per traguardi importanti. Non siamo la succursale del calcio del nord. La città di Roma merita due club forti. Lo stadio dei giallorossi va fatto, così come è giusto realizzare anche quello dei biancocelesti”.

TORTI ALLA LAZIO – “I torti nei confronti dei biancocelesti? Lotito qualche antipatia ed ostilità li ha attirati su di se. Non ho prove in merito, ma qualche dubbio mi viene”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.