Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTTA CHAMPIONS. Alemanno: “Roma merita due club forti, qualche dubbio sui torti subiti dalla Lazio viene”

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA ALEMANNO – E’ uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni: a cinque giornate dal termine, la Serie A deve esprimere ancora tanti verdetti. Uno di questi è chi andrà…

Pubblicato

il

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA ALEMANNO – E’ uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni: a cinque giornate dal termine, la Serie A deve esprimere ancora tanti verdetti. Uno di questi è chi andrà a disputare la prossima Champions League: i posti disponibili (oltre a quelli occupati già matematicamente da Juventus e Napoli) sono due, le squadre a contenderseli tre. Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ e ha parlato anche del duello delle due squadre capitoline. Queste le sue dichiarazioni.

LOTTA CHAMPIONS – “Era ora che le due società lottassero per traguardi importanti. Non siamo la succursale del calcio del nord. La città di Roma merita due club forti. Lo stadio dei giallorossi va fatto, così come è giusto realizzare anche quello dei biancocelesti”.

TORTI ALLA LAZIO – “I torti nei confronti dei biancocelesti? Lotito qualche antipatia ed ostilità li ha attirati su di se. Non ho prove in merito, ma qualche dubbio mi viene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati