Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lukaku: “Non mi interessa il modulo, sono tornato quello dello scorso anno”

LAZIO ZULTE LUKAKU – Ancora una prova convincente per Jordan Lukaku, titolare nela vittoria della Lazio sullo Zulte-Waregem…

Pubblicato

il

LAZIO ZULTE LUKAKU – Ancora una prova convincente per Jordan Lukaku, titolare nela vittoria della Lazio sullo Zulte-Waregem. L’esterno belga ne ha parlato ai microfoni di ‘sporza.be’.

GARA – “Non è stato un match facile, abbiamo avuto un ottimo possesso di palla, ma dopo il nostro gol abbiamo lasciato l’iniziativa allo Zulte Waregem, che è entrato nel vivo del gioco ed ha iniziato a spingere forte nel secondo tempo. Alla fine abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.

RUOLO – “Giocare con la difesa a 3 o in linea a 4 non mi importa molto, se posso attaccare è tanto meglio per me. Nell’attuale posizione devo lavorare ancora di più, perché mi richiede di spendere molte energie, ma sono tornato quello dello scorso anno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati